Mal di testa

Salve, sono molto
Preoccupata, ieri ho avuto una partita di pallavolo molto importante ed ero molto agitata ed infortunata ad una gamba, la partita è durata 2 ore, nelle quali
Ho giocato sempre. Sono andata a dormire
E di notte mi sono svegliata sudata, più questa mattina mi sono svegliata con un mal di testa da un lato dietro l’occhio, premetto che sono ipocondriaca e sto già pensando al peggio. Inoltre provengo da una settimana di tosse e raffreddore e ieri sera prima di addormentarmi ho avuto dei dolori acuti a dei denti cariati (che dovrò curare) in più sono andata a letto con capelli umidi/ bagnati, ora sto
Pensando al peggio, a un tumore oppure ad un aneurisma, e sono molto tesa perché sono convinta che avrò delle crisi epilettiche.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non vada a pensare patologie importanti e non si aspetti nessuna crisi epilettica.
Probabilmente la cefalea che riferisce è causata dallo sforzo e dallo stress della partita unitamente al raffreddore.
Se dovesse persistere si rivolga al medico curante ma stia tranquilla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore, quel giorno poi il mal di testa è passato da solo nel corso della giornata, dopo aver pranzato, oggi però , sono sveglia da pochi minuti ed ho un dolore intorno all’occhio sinistro, ieri sera ho cenato tardi,dopo allenamento,alle 11 e sono andata a dormire all 1:30. Stamattina alle 8 accuso questo mal di testa intorno all’occhio, io sono molto è molto ansiosa e già sto pensando al peggio. Però ricordo che 3-4 anni fa quando andavo a scuola mi succedeva non sempre ma alcune volte, di avere questi mal di testa sempre intorno all’occhio sinistro e a volte mi dava solievo chiuderlo. Inoltre io ho avuto un incidente con conseguente colpo di frusta , ieri ad allenamento ho fatto un movimento strano e mi si è come tirato un muscolo sempre nella parte sinistra del collo ed ho sentito qualche dolorino anche alla testa che partiva dal collo.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non si faccia prendere da paure immotivate, verosimilmente si tratta di un comune mal di testa, come quelli che riferisce avere avuto in passato.
Se dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Appena ho fatto colazione , Dopo 20-30 minuti mi è passato, ora però mi sento molto nervosa
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

esistono delle tecniche di rilassamento che possono essere molto utili, per es. yoga.

Cordialità
[#6]
dopo
Utente
Salve dottore, ieri sera ho nuovamente mangiato la pizza, ( premetto che nel primo pomeriggio ho subito una incisione della ghiandola
Del
Bartolini senza anestesia e niente, dopo due settimane di gonfiore e dolore) sono anche sotto antibiotico zitto max, comunque mi sono svegliata stanotte alle 3:45 con il solito mal di testa intorno e
Dietro all’occhio sinistro, ho provato a dormire ma
Non ci riuscivo ho preso un oki alle 4:45 , ora mi sono svegliata alle 9:32 e non ho nulla. Sono preoccupata, succede sempre di venerdì sera/sabato mattina
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

una cefalea che si risolve con oki non desta preoccupazione, stia tranquilla.
Ne ha parlato col medico curante?