Fitte tempia, dolore oculare e annebbiamento vista

Buongiorno,
sono una ragazza di 40 anni, lavoro al pc oltre 8 ore al giorno.
Scrivo per alcuni fastidi che ho da qualche settimana. Premetto che assumo inderal mezza compressa la mattina per extrasistole.
Per stress lavorativo sono sempre molto tesa per questo credo anche di avere problemi cervicali (visto che sono seduta molte ore al giorno)
I problemi che attualmente constato sono dolori retroculari con fitte alla tempia destra sopra l arcata sopraccigliare simili a sensazione di ghiaccio improvviso, a volte con lieve dolore alla mandibola e vicino orecchio. Premetto che dovrò sicuramente curare una vecchia occlusione molare che si sarà nuovamente cariata (avvero dolore mangiando). Volevo chiedere se i sintomi sono collegati ad un problema dei denti o una sorta di cefalea tensiva? o ancora legati alla cervicale? Lavorando tutto il giorno non ho tempo di girare tra specialisti e volevo un vs suggerimento su quale strada intraprendere, grazie. Il fastidio è a intermittenza tutto il giorno tranne la notte. Non credo sia nevralgia perchè da quanto ho letto provoca dolori insopportabili e lancinanti che io non ho, ma non so se può provocare dolori sordi e continui come il mio. Grazie per il servizio che offrite e buon lavoro
[#1]
Dr. Fabio Antonaci Neurologo, Neurofisiopatologo 38 1
Signora buonasera
Potrebbe esser una nevralgia trigeminale.

Bisognerebbe vedere meglio la storia clinica con una valutazione diretta.

Cordialità.

Prof. Fabio Antonaci