Paralisi di bell

Adesso in corso ho la paralisi di bell ho il occhio sx che no riesco a chiuderlo posso lavorare così? Più che altro lavoro in una área sanitaria con dei pazienti non sono uno che prenda malattia sempre però ho paura perché la dottoressa mi ha detto che devo essere atento per la córnea
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

nella fase acuta della paralisi di Bell è consigliato un periodo di riposo. Ne parli comunque col medico che La sta seguendo per questo problema.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro