Risultato elettroencefalogramma

Buonasera dottori ho fatto un ettroencefalogramma per assenze il risultato è questo: attività elettrica celebrale con ritmo di fondo nella banda alfa frammentaria ipovoltata poco reagente mista a ritmi rapidi
Hpn sli senza effetti patologici
Non si osservano ne chiari segni di sofferenza, ne chiari segni irritativi, vorrei sapere cosa vuol dire?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

all'eeg non sono state riscontrate alterazioni che possano indicare chiaramente la natura epilettica delle assenze che riferisce.
Questo tipo di tracciato si può riscontrare anche in soggetti perfettamente normali.
Il mio consiglio è di rivolgersi ad un epilettologo sia per fare visionare direttamente le immagini dell’esame che per una valutazione accurata delle presunte assenze.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno dottore e grazie mille per la sua risposta, mi chiedevo è possibile che non si sia visto dall elettroencefalogramma normale? E cosa vuol dire ritmo di fondo nella banda alpha poco reagente frammentaria, ipovoltata mista a ritmi rapidi in parole povere?