Possibile aneurisma?

Buonasera!
Circa 10 giorni fa mi trovavo in palestra e mentre mi riscaldavo con gli squat, sento una forte pressione alla tempia.. . mi fermo e vedo l’arteria della tempia gonfia.. . non mi allarmo.. . continuo l’allenamento!
Però sentivo un fastidio alla tempia, tipo una pressione (come se qualcuno premesse)
Vabbè sarà normale!
Il fastidio è continuato nei giorni a venire con pulsazioni e sensazione di pressione sempre alla tempia.. . a il fastidio arriva fino a sopra l’orecchio.. . infatti se premo sento i battiti.. .
Oggi ad esempio ho anche mal di testa insieme ai fastidì sopra elencati!
Consigli su cosa possa essere?
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
La sintomatologia da Lei descritta potrebbe essere un fastidio transitorio legato allo sforzo , ma , come sempre Le dico che per orientare meglio gli accertamenti eventuali diagnostici è fondamentale una Valutazione clinica neurologica.
Gli aneurismi encefalici purtroppo sono per lo più silenti dal punto di vista sintomatologico per cui non si allarmi e si faccia valutare da Un Clinico Neurologo.
Saluti

Prof.Alberto Grasso