Formicolio mani

Salve è da un po' di tempo che mi si addormentano le mani ma solo di notte.. potrebbe dipendere dal fatto ke da un'anno e mezzo ogni giorno le sforzo suonando pianoforte?? Xké di giorno nn mi capita mai..
Fra l'altro delle mattine mi sveglio cn il mal di testa frontale
Attendo una vostra gentile risposta
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 174 6
Salve, forse potrebbe essere utile escludere che lei abbia una sindrome del tunnel carpale, eseguendo uno studio delle velocità di conduzione. Ne parli con il suo medico curante e valutare l'opportunità di percorrere questa strada sulla base della sua storia clinica e dell'esame obiettivo.
Saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net