Paura tumore al cervello.

Salve dottori mi chiamo Giuseppe e ho 28 anni, da qualche settimana ho dolore lieve alla testa che viene soprattutto di notte, non ho altri sintomi. Può essere un tumore al cervello? Ho molto paura perché su internet ho letto che uno dei sintomi dei tumori cerebrali è il dolore alla testa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

un lieve mal di testa non è un sintomo di tumore cerebrale, stia tranquillo.
Solitamente quando è lieve si può pensare una cefalea tensiva.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2017 al 2019
Ex utente
Posso stare tranquillo allora? O vado dal neurologo?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Può stare tranquillo, è sufficiente il medico curante.