Sintomi parkinson

Buonasera, sono un uomo di 40 anni, da un po' di tempo mi sono accorto di un'aumento muscolare al polpaccio destro, molta stanchezza alle gambe dopo una passeggiata con elevata rigidità degli arti, sonno disturbato con eccessiva salivazione e sudorazione, sbalzi di umore, sento sempre il bisogno di orinare, la postura della gamba destra è flessa rispetto all'altra, sento un tremolio interno come uno stato d'ansia, mi sveglio al mattino con le gambe stanche e braccia e mani addormentate e doloranti soprattutto il braccio destro e a volte non ho forza nel sollevare i pesi. so che una diagnosi precisa non si può fare online, ma sono preoccupato perché in famiglia mio padre mio zio e mio nonno soffrono di parkinson. non ho ancora prenotato una visita neurologica ma lo farò. Grazie.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

da ciò che scrive, la sintomatologia non è tipicamente parkinsoniana, almeno da quanto descritto.
Infatti i sintomi sono molto eterogenei, pertanto senza una visita neurologica è impossibile darLe un parere attendibile.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie per la risposta dottore.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Cordialmente