Emicranie cefalee o altri problemi

Buongiorno sono Stefania 37 anni. Ho sempre sofferto di mal di testa (genetico e stile di vita frenetico). mai però come in questo ultimo anno. Un episodio la primavera scorsa durato un paio di settimane, mi colpisce zona tempia dx sempre solito punto. dolore pulsante invalidante. Feci a sua volta Rm e visita neurologica risultata negativa. A distanza di mesi mi ritrovo alla 7ima settimana con solito sintomo che non da tregua stavolta da coricata mi si chiude tutta parte dx del naso. Il neurologo all ultima visita di qualche giorno fa mi disse cefalea cronica e assuefazione da farmaci. A dire il vero io ho esagerato con Brufen Aulin e Oki. consigliata solo Tachipirina 1000. Di recente ho eseguito una panoramica dentale per l estrazione del dente del giudizio e qui hanno riscontrato inspessimento del profilo mucoso alla base del seno mascellare destro. Ora chiedo quale passo fare. Di certo così le mie giornate non possono trascorrere perche questo dolore pulsante mi impedisce lo svolgimento delle mie attività. Ho pensato di fare una Tac encefalo.. . attento riscontro grazie anticipatamente
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in caso di cefalea da abuso è necessaria la disintossicazione in un centro cefalee.
Ha mai fatto terapie di prevenzione dell’emicrania?
È seguita da un neurologo esperto in cefalee?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro