Cefalea tensiva

Salve il 29 ottobre ho effettutato una visita neurologica all’ospedale cardarelli di napoli, poichè soffro di verigini e sbandamenti continui, con il dottore alfieri e mi ha diagnosticato una cefalea tensiva con contrattura muscolare para vertebrale cervicale, e mi ha dato 10 gocce di laroxyl per 3 mesi, i primi giorni di terapia avevo vertigini e tachicardia, anche adesso a distanza di 10 gg ho ancora vertigine! Posso sapere se è normale, se questa cura quando inizia a fare effetto e se farà effetto. Grazie mille
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se la cura possa dare i benefici sperati non è possibile stabilirlo prima in quanto dipende da molti fattori, anche assolutamente individuali come la risposta ad un farmaco.
Solitamente per vedere i primi benefici sono necessarie 3-4 settimane.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
10 gocce quindi vanno bene come cura,ho 25 anni
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Sì, è un dosaggio congruo.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore per la disponibilità.
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buona serata