Frattura cranica depressa

Buonasera, una decina di giorni fa ho ricevuto un pugno in testa (in mezzo alla fronte, sopra gli occhi).
Il giorno successivo aver ricevuto il colpo mi si è formato naturalmente un bernocolo, scomparso nel giro di due giorni.
Ora, dopo una settimana, ho notato che si è formata come una "depressione" (non molto grande, delle dimensioni di una noce) nel punto in cui ero stato colpito.
Considerando che a parte il bernocolo iniziale non ho mai (e non ho tutt'ora) alcun tipo di nausea, giramenti, perdite di liquidi o dolore (anche se premo) di alcun tipo, devo preoccuparmi o la mia fronte tornerà "normale" nel giro di qualche giorno/settimana/mese?
Grazie
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Forse una TC Cranio o meglio una RM Encefalo sarebbero indicati a documentare la natura e la entità dell'avvallamento della teca cranica post traumatica.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
dopo
Utente
Buonasera,
La ringrazio per la pronta risposta dottore.
C'è la possibilità che questa depressione (grande come una noce e poco profonda) si risolva "da sola" o solitamente bisogna optare per una qualche operazione?
Grazie
[#3]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Come già detto ritengo necessario almeno uno degli esami di neuroimaging inducati.