Tutte le notti da una settimana mi si informicolisce la mano sx in particolare le dita

Non so che fare l l'unico modo per fare passare il formicolio (mi fa anche male) è alzarmi e camminare ma poi quando torno a letto riprende.
Un anno fa mi sono fratturato la mandibola. . . . ho un inserto di metallo possono essere in relazione.?
Prendo OkI ma conta poco
[#1]
Dr.ssa Beatrice Condrò Neurologo 8
Gentile utente,
potrebbe trattarsi di una sindrome del tunnel carpale.
Ne parli con il suo medico curante, che eventualmente le prescriverà un esame neurofisiologico.

Un saluto.

Dr.ssa Beatrice Condrò