Sensazione strana alle labbra

Buongiorno, da circa 5 giorni presento in sintomo mai avuto. Sento un intorpidimento/lievissimo "bruciore", quasi un lieve pizzicamento sempre al labbro superiore.. . Associato a questo stato mi si presenta una bolla, una sola nel punto dove mi sento intorpidito, che a volte si arrossa e a volte no, questa bolla con il relativo intorpidimento etc. Sparisce con il passare delle ore. Mi sta succedendo almeno una volta al giorno da 5 6 giorni.

Cosa potrebbe essere? Mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno

Si faccia vedere di persona dal medico di medicina gemelle ossia il suo.meduco di basa.
Potrebbe essere una eruzione e disturbi correlati ad herpes simplex labialis.

Cordialmente

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com

[#2]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
In ogni modo si faccia vedere di persona poichè questo è solo un consulto a distanza e come tale non può sostituire una visita medica.
In più il dato portante della questione è la "bolla" di cui riferisce.
Comprenderà come una osservazione via mail non sia possibile mentre questa, per poter essere formulata una ipotesi diagnostica basata sull'evidenza, necessita di essere valutata dal vivo.

Cordialmente