Topamax

Salve, soffro di epilessia e prendo il Topamax. Qualche giorno fa' ho preso nuove confezioni e ho notato che il packaging è cambiato, ovvero, l'adesivo è di un colore diverso (prima giallo e azzurro ed ora blu) e, la scatola completamente diversa, però la descrizione è identica. È possibile che mi abbiano dato un farmaco diverso, oppure, è cambiato solo il packaging? Non so se prenderle sinceramente.
La ringrazio
Cordiali saluti
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se il nome del farmaco è uguale, cioè Topamax, ed il dosaggio lo stesso lo può assumere tranquillamente.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2019 al 2019
Ex utente
Buongiorno, anche i generici hanno lo stesso principio attivo e nome, però non è ideale cambiare, per questo chiedevo, non vorrei fosse un generico.
La ringrazio
Cordiali saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

se c’è scritto topamax non può essere un generico, nel generico c’è scritto topiramato.

Cordialmente