Problemi al cervello?

Buonasera.
Ho 23 anni e soffro di infiammazione del nervo trigemino a causa di una mala occlusione della mandibola e ciò mi causa continuamente mal di testa, mal di collo fino alla parte alta della schiena, nausea e capogiri.
Da un po' sono preoccupata che a volte mi capitano i cosiddetti dejavu, nel senso per pochi secondi vedo una scena che ho già visto. La cosa mi preoccupa in quanto non so da cosa derivano, anche perché poi il problema della mandibola mi causa molto malessere generale, quindi associo i dejavu a qualcosa di brutto. Sono cose normali?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

se il problema dovesse persistere è indicata una visita neurologica ed eventuali esami diagnostici che il collega potrebbe richiedere, per es. elettroencefalogramma e/o una RM encefalica, tutto però serenamente e senza eccessive preoccupazioni.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro