Mano fredda e mano calda

Salve,
Spesso mi capita di avere la mano destra fredda e quella sinistra calda, non solo quando faccio qualcosa, ma anche quando sono semplicemente a letto. Dopo una decina di minuti torna calda, però non so se dovrei preoccuparmi e non saprei neanche se mi sono rivolta allo specialista giusto, perché potrebbe essere anche un problema di circolazione del sangue. Però spero che Lei possa essermi di aiuto.
La ringrazio per l'attenzione
[#1]
Dr. Lucio Marinelli Neurologo 174 6
Salve, potrebbe trattarsi di un vasospasmo transitorio, conosciuto come fenomeno di Reynaud. Probabilmente lo specialista che può esserle maggiormente d'aiuto è il reumatologo.
Saluti

Lucio Marinelli
www.elettromiografia.net

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio infinitamente Dottore