Dolore gluteo destro

Buonasera da giorni ho dolore al gluteo destro bruciante che si estende lievemente sulle gambe lateralmente.
Tipo bruciore di una puntura.
Lesioni dei legamenti delle tuberosità ischiatiche come si vedono?
Oppure cosa può essere?
Pudendo o sciatico?
Io ho anche un prolasso rettale con rettocele.
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
Dal suo resoconto anamnestico risulterebbe che questo dolore urente localizzato a livello del gluteo di destra tenda ad irradiarsi ad ambedue gli arti inferiori, cosa non rispondente ad un dolore sciatico che è rigorosamente unilaterale. È opportuno che si sottoponga ad una visita specialistica per valutare se il sintomo non sia espressivo di una patologia locale oppure se possa ricadere nell’ambito di una sciatalgia.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it