Mal di testa

Ciao, mi chiamo Daniela ed è da un paio di giorni che sto riscontrando mal di testa, nausea, vampate di calore, giramenti di testa e senso di sfocatezza, sento che la mia vista faccia fatica a mettere a fuoco ma non credo sia un problema di vista, premetto che la mia alimentazione sia scarsa
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Daniela,

la prima cosa da fare è la diagnosi corretta del mal di testa che riferisce (tensivo, emicranico, ecc.).
A tal riguardo Le consiglio di recarsi inizialmente dal Suo medico curante per avere una prima valutazione diretta, poi sarà il collega a stabilire come procedere, cioè se fare una diagnosi con relativa terapia o richiedere una visita neurologica.

Cordiali saluti