Trauma cranico

Buongiorno, domenica 10 novembre accidentalmente mi hanno chiuso il portellone posteriore dell' auto in testa avanti a destra.
Da quel momento giramenti di testa e stanchezza.
Dopo un giorno tutto passato.
A distanza di una settimana questa notte avevo un forte senso di vomito che non mi ha fatto dormire può dipendere da quella botta o dall essermi messa dopo poco tempo dalla cena a letto?
Devo preoccuparmi?
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 160
Gentile Paziente,
Un trauma cranico lieve del tipo di quello da te descritto, e che non ha dato alcun segno clinico nel giro di una intera settimana, è estremamente difficile che adesso stia causando il disturbo che hai riferito nel tuo resoconto anamnestico. Il mio conisiglio è che solo se dovesse comparire mal di testa, accompagnato a nausea e sonnolenza, sarebbe opportuno che tu ti rivolga ad un neurologo per la valutazione del caso.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it