Scosse alle gambe

Ciao, da qualche giorno sento tipo delle forti scosse alle cosce e sul sedere, non so se c entra qualcosa ma ho partorito circa 50 giorni fa e per colpa del ansia sono stata più tempo nel letto che in piedi, può essere quello?
Che esami dovrei fare?
Grazie
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Gentile Paziente,
Il fenomeno da lei descritto non è di univoca interpretazione, potendo essere sia collegabile alla lunga permanenza a letto che ad un esito del suo recente parto. Innanzitutto sarebbe opportuno essere valutata nella sfera ginecologica ed in seconda istanza, nel caso il disturbo persista, sottoporsi ad una visita neurologica.
Tanti cari auguri per la sua recente maternità.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it