Neurologo per crisi epilettiche

Salve, sono una ragazza di 23 anni.
Circa 10 anni fa ho avuto la mia prima crisi epilettica dovuta allo sviluppo, intorno ai 12 anni...in questi anni la mia crisi è capitata solo 2 volte, la prima perché è successa nel momento dello sviluppo e la seconda perché vi spiego il motivo, sono stata ricoverata una settimana in ospedale la prima volta che ho avuto la crisi per capire appunto da cosa era venuto questo problema, infatti i dottori avevano capito che si trattava di crisi epilettiche e mi hanno mandato per farmi seguire da una neurologa che mi ha prescritto un medicinale da assumere 1 volta alla sera tutti i giorni, assumevo DEPAKIN 500...ritornando a prima, la seconda crisi è ritornata perché io al 2 anno dopo la prima crisi, prendevo le medicine facevo un giorno sì e l'altro no è quindi mi è venuta l'altra crisi (sicuramente avrò sbagliato).
Però poi dopo la seconda crisi, ho continuato a prendere sempre le medicine senza mai sospenderle fino all'anno scorso che ho deciso totalmente di smettere perché stavo bene.
Adesso è circa 1 anno che non prendo farmaci e grazie a Dio non ho avuto nessuna crisi epilettica.
Però ho l'ansia che un giorno mi possa ritornare.
Cosa mi consigliate?
Ovviamente la mia neurologa sa di questa sospensione, all'inizio si è arrabbiata un po' però all'ultima visita che ho fatto poco tempo fa ho detto a lei che è tutto ok, è non mi ha detto nulla...
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

riferendomi al periodo che assumeva l'antiepilettico a giorni alterni, Le dico subito che è stato un grave errore, infatti non solo questa tipologia di farmaci va presa tutti i giorni ma sarebbe auspicabile anche alla stessa ora.
Ora invece potrebbe effettuare un EEG di controllo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore , la ringrazio moltissimo di avermi risposto al mio messaggio , ho effettuato anche un EEG di controllo qualche mese fa ed risultato a basso rischio.
Saluti
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

può seguire le indicazioni della neurologa.

Cordialmente