Vibrazioni nei polpacci e pianta del piede.

Gentili Dottori, sono una ragazza di 26 anni e da questa estate ho delle vibrazioni nei polpacci e sotto la pianta del piede.

Ho fatti una risonanza magnetica alla colonna vertebrale e ora vi scrivo il referto.

Dice così:spianata la fisiologica lordosi cervicale.
Ai limiti la cifosi dorsale.
Conservato spessore e segnale dei dischi interosmatici.
Non patologie discali endocanalari di tipo francamente estrusivo ernario.
Normale la giunzione cranio spinale.

Non alterazioni di segnale a carico dei metameri vertebrali.

Conservato decorso calibro e segnale dell astuccio midollare.

Allineamento dei metameri vertebrali senza alterazione della morfologia o del segnale.

Il canale spinale e di regolare ampiezza.

Non si osservano Franche estrusioni ernarie.

Si segnala una minima salienza del margine discale posteriore di L1L2.

Il cono midollare e in sede di forma e di volume regolare.
Questo è il referto Dottori.
Vorrei capire se queste vibrazioni provengono dalla colonna vertebrale.
Io a dicembre farò anche l elettomiografia come ulteriore analisi.

Inoltre nel mese di marzo maggio e settembre ho avuto dolori nelle ginocchia quando camminavo.
Ora non ho questi dolori nelle ginocchia ma ho le vibrazioni.
Attendo una vostra risposta e sopratutto se potete consigliarmi altre analisi da fare se c'è ne sia bisogno.
Avevo pensato anche di fare una risonanza alle gambe.
Attendo le vostre risposte.
Grazie.
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Le consiglierei una visita pediatrica ed una eventuale valutazione posturologico.Utile , inoltre , eseguire un esame baropodometrico dinamico per eventuale correzione con plantari.

Saluti

Prof.Alberto Grasso