Brintellix ed en

salve a tutti,
volevo chiedervi se assumendo EN da 1mg mezza dose (ovvero circa 13gocce) è possibile assumere in concomitanza ad una distanza di un certo orario Brintellix 15 gocce?

Inoltre vorrei sapere se Brintellix ha degli effetti indesiderati?

grazie spero che potiate aiutarmi
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

può assumere i due farmaci menzionati come Le ha prescritto il medico.
Tutti i farmaci possono avere effetti collaterali ma la loro insorgenza o meno è legata a fattori prettamente individuali per cui è possibile che si manifesti qualche effetto indesiderato come è possibile che non si manifesti nulla.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro