Potrebbe trattarsi di sclerosi multipla?

Buonasera,
Sono una ragazza di 23 anni.
Non ho mai riscontrato seri problemi di salute.
Ultimamente però sto avendo disturbi visivi e cefalee almeno 1 volta a settimana non particolarmente intense.
Quello che mi preoccupa di più sono i disturbi visivi, a volte durante le lezioni (sono una studentessa universitaria) mi capita di vedere le parole alla lavagna che oscillano, oppure anche in altri contesti vedo i contorni degli oggetti muoversi.
L’anno scorso per un periodo ho sofferto di crampi e formicolii alle braccia, mani e gambe ma dopo un po’ sono sparite da sole.
Sono un soggetto un po’ ansioso e ipocondriaco.
Di cosa potrebbe trattarsi?
Potrebbe trattarsi di sclerosi o di altri danni neurologici?
[#1]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,
escluderei la sclerosi multipla e penserei, piuttosto, ad una emicrania con aura.
Consiglierei una visita neurologica ed oculistica.
Cordiali saluti.

DOTT. MASSIMO MUCIACCIA
SPECIALISTA IN NEUROLOGIA
ASL BAT - ASL BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille dottore,
Volevo solo aggiungere che i disturbi visivi sono presenti anche senza mal di testa e pochi giorni fa ho effettuato una visita oculistica con esito un leggero deficit di convergenza.
[#3]
Dr. Massimo Muciaccia Neurologo 826 19
Gentile utente,
per definire meglio il disturbo, sarebbe opportuna una valutazione neurologica con esame obiettivo.
Tanti saluti.