Dolore notturno gomito sinistro

Buonasera, da 3 o4 mesi, di notte avverto un dolore, capace di svegliarmi, al gomito sinistro nella parte interna, contemporaneamente alla mano e alle dita sento una sensazione di forte calore e formicolio, svolgo lavori edili e credo di aver perso anche forza nell'atto di stringere qualche oggetto.
Ringrazio anticipatamente saluti
[#1]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Egregio Paziente,
dal suo resoconto anamnestico emerge una verosimile condizione di irritazione nel territorio del nervo ulnare a livello della doccia ossea olecrano-epitrocleare al gomito. Le suggerisco di sottoporsi ad una visita neurologica, magari eseguendo preliminarmente un esame elettromiografico a carico dell'arto superiore coinvolto.
Cordialmente

Dott. Mauro Colangelo, Neurochirurgo/Neurologo
maurocolang@gmail.com
www.colangeloneurologo.it

[#2]
dopo
Utente
Dottore buonasera, la ringrazio per la risposta, volevo aggiungere, che negli ultimi giorni, avendo fatto lavori più leggeri, il dolore è diminuito, ma quella sensazione di formicolio al dito medio ed anulare non va via, seguirò il suo consiglio facendo gli esami raccomandati, di nuovo grazie.
[#3]
Dr. Mauro Colangelo Neurologo, Neurochirurgo 6.5k 354 161
Riferisca, se vuole, l'esito dell'esame