Mal di testa

Io convivo con il mal di testa che a giorni alterni è sempre con me e specialmente quando lavo e lego i capelli.
Diventa insopportabile tanto da provocarmi anche il vomito se non prendo appena lo sento arrivare un antidolorifico (oki) vorrei capire cosa mi succede x piacere
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

è possibile che si tratti di una forma emicranica che va studiata adeguatamente da un neurologo esperto in cefalee sia per avere una diagnosi corretta che per impostare una terapia di prevenzione qualora possibile.
Non abusi con gli antidolorifici perché potrebbero accentuare il problema e cronicizzarlo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro