Nevralgia dentale può dipendere dal nervosismo e ansia

La nevralgia dentale da cosa può dipendere... Ne soffro da un po... Perora ho l'impressione di averne una al giorno e mi s coraggio un po.
Mi capita di avere dolori al petto, dolori al braccio...sotto le costole un po ho paura visto che mio padre è cardiopatico... Ma non capisco se ho la muscolatura troppo contratta se sia un fattore di nervosismo o dovrei fare specifici accertamenti.
Avevo già scritto che prendo omeprazen perora il ferro perché ho un po emoglobina bassa... Martedì sotto consiglio medico devo effettuare ecografia addome alto per controllare colon
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una nevralgia non è causata da ansia o nervosismo ma questi possono accentuarla.
Se la diagnosi non è stata fatta da un medico Le consiglio di rivolgersi ad un odontoiatra.
Poi anche una visita neurologica può essere indicata.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Avevo già effettuato una visita neurologica con elettrocardiogramma e tac fortunatamente non hanno riscontrato niente. Il mio Dentista dopo una visita con panoramica dentale mi ha detto che sicuramente la notte stringo i denti anche se non mi rendo conto con conseguente nevralgia e a volte mal di testa.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

"Il mio Dentista dopo una visita con panoramica dentale mi ha detto che sicuramente la notte stringo i denti anche se non mi rendo conto con conseguente nevralgia e a volte mal di testa." e allora si rivolga al dentista per la cura del disturbo.

Cordialmente