Mal di testa troppo frequente

Buonasera a tutti, sono vari mesi che soffro di questo mal di testa e non so più cosa fare, sono andato da una specialista mi ha fatto fare una tac con contrasto, e mi ha detto che non c’è niente di preoccupante allora mi ha prescritto delle gocce da prendere tutte le sere si chiama cinazyn, ma da quando le prendo il mal di testa è diventato più frequente, circa ogni 10 giorni devo prendere un oki perché è insopportabile, con il dolore mi viene nausea giramenti, mi da fastidio ogni rumore e anche la luce e mi sento proprio male, ho deciso di non prendere più le gocce perché non migliorano la situazione, la dottoressa mi ha detto che posso soffrire di emicrania, non so più cosa fare perché tutti questi oki che prendo ho paura che con il passare del tempo possano farmi male perfavore aiutatemi cosa posso fare?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la sintomatologia che descrive sembrerebbe orientare per una forma emicranica, in tal caso esistono terapie di prevenzione molto efficaci, logicamente prima deve avere una diagnosi.
Pertanto senta un secondo parere neurologico preferibilmente presso un collega esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie può dirmi quali sono queste terapie di prevenzione , così che posso parlarne con un eventuale neurologo esperto in cefalee
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

si possono utilizzare diversi farmaci che il collega conosce bene e non è corretto che li suggerisca Lei.
Ogni caso è a se stante e sarà il neurologo a stabilire come procedere.

Cordialmente