Paura sla

È da un po' di tempo che soffro di alcuni sintomi fastidiosi, in pratica sento la gamba sinistra un po' intorpidita, e fascicolazioni un po' ovunque, a random... Di recente, magari è il freddo, ma sento le dita delle mani indebolite, mi spiego meglio, più che indebolite una sensazione di tensione ecco, infatti lo noto quando suono la chitarra, perché quando premo i tasti a lungo, la sensazione nervosa è molto fastidiosa... Oltre a questi sono aumentati i tremori, ad esempio se sto col braccio testo, tremo molto... Grazie per chi avrà risposte in merito.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non vedo elementi che possano fare pensare una sla.
Per tranquillizzarsi può effettuare una visita neurologica.
Stia tranquillo.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie dr. Ferraloro, con la sua risposta mi ha tranquillizzato, allora penso, a cosa potrebbero essere dovuti questi sintomi?
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

senza una visita diretta non è possibile dare una risposta attendibile.

Cordialmente