Recidiva epilessia?

Salve sono un ragazzo di 28 anni che è stato in cura fino al 2007 con tegretol per un epilessia di cui ultima crisi con tremori nel 2002 anticipata da aura epigastrica... da quando ho iniziato la cura depakin piu tegretol manco piu una crisi... da quando ho smesso la cura non ho piu avuto crisi... il medico che mi ha seguito diceva che era a causa dello sviluppo.

Ora a gennaio ho aperto la mia ditta e sto passando un periodo di forte stress... da un mese circa ho un mal di testa costrittivo nella parte frontale che va a periodi ma nelle giornate ce l ho quasi sempre... da una settimana sembra intensificato con sensazione di sbandamenti tipo quando ci si alza la mattina che ti senti rindronato e in diverse occasioni (a me è sembrato e non vorrei che dipendi solo dalla paura) che mi stesse per tornare l aura (io sentivo un forte sapore in gola) pero come se non riuscisse a iniziare a mal di testa di corso... puo essere frutto della mia paura o devo iniziarmi a preoccupare?
Nel corso degli anni ogni 2 anni ho fatto eeg sempre negativi l’ultimo a gennaio 2018 (sempre a scopo di controllo)
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

probabilmente la sintomatologia riferita è causata dalla paura e dall'ansia, amplificate dal periodo stressante che sta attraversando.
Utile comunque effettuare un EEG si controllo.
Anche una visita neurologica è indicata ma per avere una diagnosi riguardo la cefalea descritta ed un’eventuale terapia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la pronta risposta... in settimana andro da medico a farmi prescrive l eeg e una visita neurologica... le faró sapere grazie ancora
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Bene, può farmi sapere l'esito.

Cordialmente