Mal di testa lato sinistro

Salve qualche giorno fa improvvisamente mi viene un forte mal di testa solo verso il lato sinistro della testa pensando che fosse un semplice mal di testa ho cercato di resistere senza prendermi niente così mi passò.
Negli ultimi giorni a volte ce l'ho altre volte no anche se e molto lieve il dolore mi sto iniziando a preoccupare...dovrei prendere qualcosa?
O è un semplice colpo di freddo o un fattore dovuto al fatto di dormire poco la notte?
Grazie mille in anticipo
[#1]
Dr. Otello Poli Neurologo, Algologo, Esperto in medicina del sonno 7.1k 199 45
Buongiorno,

ritengo che la cosa più adeguata e pragmatica che possa fare sia farsi visitare da un Neurologo esperto in Terapia del Dolore del distretto Cranio-Facciale.

Cordialmente.

Dr. Otello Poli, MD
Neurologo-Algologo-Esperto in Medicina del Sonno
email: otellopoli@gmail.com