Buonasera da 3 anni prenfo la paroxetina

Sotto consiglio del neurologo dopo 3 anni di assunzione della paroxetina la sto diminuendo da ottobre.
Solo che adesso ho episodi di agitazione notturna che non avevo più finché assumevo il farmaco correttamente.
Posso riprendere il farmaco oppure una somministrazione a troppo lungo termine può provocare danni fisici?
[#1]
Dr. Paolo Carbonetti Psichiatra, Psicoterapeuta 3.8k 220
La paroxetina non provoca danni a lungo termine. Ormai ci sono persone che la stanno assumendo da oltre venti anni senza problemi.
Visto il ritorno di sintomatologia le consiglio di ricontattare il suo specialista.

Dr. Paolo Carbonetti
Specialista in Psichiatra
Specialista in Psichiatria Forense
Viterbo-Terni-