Nevralgia posterpetica?

Buonasera dottori, circa un mese fa a mia sorella le è stato diagnosticato l'herpes zoster, dopo la cura, le lesioni sono pressoché sparite, ma persiste la sintomatologia dolorosa.

potrebbe trattarsi di nevralgia posterpetica?

Attualmente assume lyrica nella dose più bassa, ma continua ad accusare dolori abbastanza severi.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

la possibilità che si sia sviluppata una nevralgia post-erpetica è concreta. Un basso dosaggio di lyrica (quale?) è quasi sempre inefficace.
Faccia effettuare a Sua sorella una visita neurologica qualora non l’avesse ancora fatta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
150/75 è l'attuale dose assunta.
la visita neurologica verrà effettuata dopo le festività.
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

il dosaggio non è minimo, è quello mediamente terapeutico.
Bene, faccia la visita neurologica.

Cordialmente