è un tumore?

Salve sono preoccupata per la saluta di mia mamma.
Ha 43 anni e accusa da ieri un forte dolore alla testa sul lato destro e non riesce a tenere l’occhio destro aperto.
Ha nausea e il braccio sempre destro le fa male.
Il medico curante le ha dato delle compresse per la cefalea ma non le hanno fatto effetto, anche se il mal di testa è diminuito rispetto a ieri.
La mia paura è ossa trattarsi di un cancro, è possibile?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Utente,

non vada a pensare subito malattie importanti, piuttosto faccia effettuare alla Mamma una visita neurologica se il disturbo dovesse persistere, poi sarà il collega a decidere come procedere in base ai riscontri della visita.
Potrebbe anche essere nulla di serio.

Cordiali saluti