Mal di testa nausia vista offuscata vertigini

Buonasera, io faccio la mamma a tempo pieno da due giorni che capita e stato tutto al improvviso mi è capitato, vista offuscata nausea e mal di testa e vertigini non mi è mai capito cosa può essere??
?
Può essere grave??
Cosa posso fare??
?
Una risonanza o una tac va bene dica lei
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

l'offuscamento della vista ha preceduto il mal di testa?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Si ma non mi è mai successo e grave??? Cosa posso fare??
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

un’ipotesi che possiamo avanzare a distanza è l’emicrania con aura, ovviamente è solo un’ipotesi.
Effettui una visita neurologica presso un collega esperto in cefalee, poi eventuali esami diagnostici saranno richiesti dal collega se lo riterrà opportuno.
Di per sé l’emicrania con aura non è una condizione grave, si tranquillizzi, ma la visita va fatta ugualmente.
Le ricordo però che questa non è una diagnosi.

Cordialità
[#4]
dopo
Utente
Grazie mille dottore
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Di nulla.

Buone feste