Paura ictus

Dottore mi scusi il disturbo buon Natale mi sento confuso ed ho spasmi dappertutto sembro totalmente estraneo alla situazione è assente potrebbe essere ictus ho 20 anni e fumo iqos
Ultimamente di meno ho tanta paura se mi rispondere magari mi faccio una buona vigilia
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la Sua è solo una paura immotivata, dettata da stato ansioso come si evince dagli altri consulti.
Può passare una buona vigilia e pure tutte le feste...
Si ricordi però di curare l’ansia, altrimenti sarà attanagliato spesso da altre paure.

Buon Natale

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Salve dottore lei ha ragione ho un serio problema ora mi sento un Po a terra e visto che devo partire vi dovevo chiedere una cosa in famiglia parecchie persone hanno avuto la febbre e siccome mi sento spossato come posso stoppare la febbre sul nascere ?
[#3]
dopo
Utente
Inoltre dottore mi da fastidio la luce mi sento il collo pesante parte posteriore ho nausea e tanta ansia pensando potrebbe trattarsi di meningite che posso fare devo andare al ps?
[#4]
dopo
Utente
Mi fa male nella parte alta delle tempie e sto continuo dolore al collo sono terrorizzaro
[#5]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Vede? Anche la paura della meningite non è motivata.
La riscontro anche in altri suoi consulti passati.

Cordiali saluti
[#6]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni l'ultimissima domanda ho da più o meno un ora un battuto stranissimo pieno di extrasisgole e tachicarduco dovrei andare al ps o riposarmi un po?
[#7]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

non posso conoscere direttamente il problema ma se il polso è molto irregolare vada al P.S.
[#8]
dopo
Utente
Dottore mi perdoni mi sta calando sempre di piu la vista a volte vedo sfocato a volte come se avessi un alone bianco e poi mi tremano le palpebre potrebbe essere ictus meningite o aneurisma o e solo ansia ho letto che l'ictus comoncia prima cosi e vero?
[#9]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

effettui una visita psichiatrica per iniziare un’adeguata terapia che possa risolvere il problema ipocondriaco,

Cordialmente
[#10]
dopo
Utente
dopo uno sforzo mi sento stanco affaticato e mi fa male al centro dello sterno alla bocca dello stomaco mi sale da vomita mi fa male la spalla sinistra e il braccio sinistro con battito strano è grave?
non fumo più e non bevo però faccio poco spor
[#11]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Faccia una visita cardiologica.