Salve. nei ultimi 3 anni il mal di testa è aumentato sia il dolore sia la frequenza e dura 3/4 gg

Il mio mal di testa mi rende particolarmente sensibile alla luce, odori, rumori, vengono accompagnati da sensazioni di bruciato ti popolo pelle bruciata o grasso bracciato.
Ronzio nelle orecchie, se mi sdraio il dolore aumenta, il dolore comprende tutto il craneo, a volte nausea, un leggero perdita di equilibrio, dolori ai bulbi oculari.
La qualità di ibuprofene la devo aumentare fino a 4/5 brufen da 800.
Una perdita di forza, per recuperare mi servono altri 3 giorni.
La cosa mi preoccupa e non saprei cosa fare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

dalla Sua descrizione un’ipotesi che possiamo avanzare a distanza è quella di una cefalea emicranica, ovviamente, come Le dicevo, è solo un’ipotesi.
Ha una diagnosi precisa? Ha mai effettuato una visita neurologica? Con quale frequenza mensile si manifestano gli attacchi?
Colgo l’occasione per augurarLe buon Natale.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro