Mal di testa solo lato destro continuo da mesi

Buonasera.
Vorrei avere un parere.

Da maggio/giugno avverto dolore costante alla parte superiore del cranio che spesso si colloca nella parte destra della testa.
Questo mal di testa mi porta fischi alle orecchie, giramenti di testa, dolore alla nuca e formicolio sempre in testa.
e si presenta come una sorta di pressione cioè come se qualcuno premesse forte sulla testa o dall'alto o come se mi stringesse forte la testa tra le mani.
Non riesco a uscire di casa perché anche muovendo la testa o sententendo parlare o cantare a voce altissima mi sento malissimo.
Gli antinfiammatori come il brufen non mi fanno effetto.
Anche il caldo (quando sono stata a mare) mi dava fastidio e non mi faceva sentire peggio.

Ho fatto una radiografia ad ottobre e l'esito è stato:"CRANIO Lievi segni di iperostosi frontale interna.
SElla turcica molto piccola, as introitus ristretto.
A carico delle cavità paranasali velatura verosimilmente logistica del seno mascellare di sinistra.
Ipertrofia dei turbinati.

COLONNA CERVICALE Lievosdimi segni di spondiloartrosi a carico degli ultimi mutamenti.
Spazi intersomatici nella norma"".
Il medico di base mi ha prescritto l'aerosol ma purtroppo ho trovato solo una lieve miglioria che per mia sfortuna non è durata molto.

Ad oggi sono 2 giorni che sto male con la testa e non so cosa fare.

Cosa mi consigliate di fare?
Secondo voi, sulla base di quanto scritto, di cosa si potrebbe trattare?
So che è difficile fare diagnosi da lontano ma.
virrei capire cosa mi sta succedendo visto che purtroppo il mio medico di base non capisce nulla per cui non mi posso rivolgere a lui mentre per ora siamo in periodo di feste ed è difficile.
riuscire ad avere un un'appuntamento da uno specialista in breve tempo
[#1]
Dr. Alberto Grasso Medico fisiatra, Neurologo, Medico dello sport, Neonatologo 159 13 2
Gentile utente ,
la sintomatologia da Lei descritta potrebbe orientare per una cefalea di origine otorinolaringoiatrica ( cioè secondaria a patologia infiammatoria cronica dell'orecchio dx ) ma anche a problematiche artistiche cervicali.Non è facile orientarsi per un consiglio sia clinico che diagnostico a distanza .
Le consiglio come primo step una visita neurologica ed esami di routine ematici aggiornati , nonche una RMN encefalo con particolare delle ricche petroso a dx .
Prima questi esami diagnostici e poi la visita neurologica .
Saluti

Prof.Alberto Grasso

[#2]
dopo
Utente
Dottore, buongiorno. Le scrivo per informarla di quanto fatto. Per ora ho solo eseguito una visita neurologica. Il dottore ha parlato di una cefalea a carattere intensivo associata ad acufeni. Esame neurologico negativo. Mi ha detto di effettuare un fondo oculare e una risonanza magnetica encefalica senza Mcd. Mi ha consigliato di assumere una compressa di Topamax 25 la sera. Ho letto le controindicazioni di questo medicinale ma sinceramente sono spaventata. Ci sono troppe controindicazioni.......