Fitte alle tempie

Buongiorno ho bisogno di un consulto è da qualche settimana che ho delle fitte alle tempie mi è capitato un giorno in macchina di averne una forte e da quel giorno le ho spesso non così forti e mi capita un giorno una tempia e un giorno L altra, sto allattando da 5 mesi ma non avendo mai avuto questo problema non credo centri qualcosa, a parte la prima fitte tutte le altre mi vengono insieme ad un mal di denti ho già fatto una visita e devo devitalizzarne uno però premetto che da sempre ho problemi ai denti ma fitte così non ne ho mai avute, consigliate una visita specialistica?
Grazie
[#1]
Dr. Edoardo Bernkopf Dentista, Gnatologo, Esperto in medicina del sonno 6.5k 211 29
Gentile Paziente, "problemi ai denti" è un termine molto generico, ma è possibile che il suo problema derivi dalla presenza di una malocclusione dentaria che induca una malposizione mandibolare: la zona temporale, dove lamenta le fitte, è il distretto anatomico dell'Articolazione Temporo Mandibolare, e le tempie sono l'area di inserzione del muscolo temporale, il più coinvolto nei disturbi cranio mandibolari.
Fra le visite specialistiche cui si sottoporrà, le suggerisco che non manchi un consulto con un dentista-gnatologo esperto in problemi dell'Articolazione Temporo Mandibolare (ATM).
Le suggerisco anche la lettura dell'articolo che si apre con il link qui sotto.
Cordiali saluti ed auguri.

https://www.medicitalia.it/minforma/gnatologia-clinica/934-la-cefalea-che-viene-dalla-bocca.html

Dr. Edoardo Bernkopf-Roma-Vicenza-Parma
Spec. in Odontoiatria, Gnatologo- Ortodontista