Emicrania con aura

Buonasera dottori,
l'altro giorno ho pubblicato un consulto chiedendo dell'emicrania con aura se fosse pericolosa per me che non assumo pillola e non fumo ma respiro il fumo passivo praticamente tutto il giorno, e avevo detto di aver fatto una risonanza magnetica nella quale non c'era alcun problema, e anche lei mi ha detto di stare tranquilla, ma non riesco a darmi pace, ho paura che possa succedere qualcosa quando si presenta l'aura che addirittura quando mi viene, mi vengono gli attacchi di panico, l'aura dura mezz'ora.

Grazie per la risposta, cordiali saluti.
[#1]
Dr.ssa Emanuela Costantino Neurologo 71 2
Gentilissima,
Se gli attacchi di emicrania con aura le creano un disagio emotivo tale, penso che sia il caso di affrontare il problema dell'ansia.
Obiettivamente non è assolutamente a rischio, certo il fumo passivo non le fa bene come non fa bene a nessuno di noi.
Saluti.

Dr.ssa Emanuela Costantino

[#2]
dopo
Utente
Okay grazie infinite per il chiarimento,
saluti.