Disturbi del sonno

Salve,
sono una ragazza di quasi 19 anni e purtroppo da quasi 3 anni soffro di una strana condizione che mi impedisce un sonno sereno.
Ho molti problemi di ansia ma ciò che più mi preoccupa sono degli strani tremori interni che ho di notte, quasi fossero delle oscillazioni e sento maggiormente intorno all'aereo dello stomaco.
Ho già fatto una TAC per escludere eventuali problemi dal momento che soffro anche di mal di testa, quindi non so come adoperarmi per questi tremori che mi rendono davvero impossibile dormire in tranquillità.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

è possibile che alla base del problema ci sia il disturbo d’ansia, in tal caso è su questa che deve intervenire affrontando il problema. Risolto il disturbo d’ansia potrebbe regredire la sintomatologia descritta.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro