Formicolio in testa

Buongiorno vorrei chiedervi un consulto in quanto da due giorni presento sintomi strani.

Da ieri sera presento formicolio in testa, testa pesante un leggero mal di testa e a volte dolore al collo quando lo muovo.
Vorrei chiedervi di cosa si potrebbe trattare
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

un’ipotesi che possiamo avanzare a distanza è la cefalea tensiva, ovviamente solo come ipotesi, se dovesse persistere si rivolga al medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Mi scusi secondo lei si potrebbe trattare di qualcosa di grave? Su internet si leggono cose che mi hanno fatto terrorizzare come tumore al cervello ...
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazza,

non vedo elementi che possano fare pensare un tumore al cervello. Non vada in internet ai fini di autodiagnosi.

Cordialmente
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore, innanzitutto buon anno.
Da oggi le cose sembrano migliorare intorpidimento e pesantezza spariti, rimane solamente un leggero mal di testa situato principalmente nella tempia destra.