Tracce nel corpo di tolep e depakin

Salve, volevo sapere in quanto tempo vengono completamente eliminate le tracce di questi due farmaci nel corpo facendo i vari test tipo test urine o sangue ecc.
Io prendo 1 pillola e mezza di tolep la e 1 di depakin la mattina + 1 pillola e mezza di tolep ed 1 e mezza di depakin la sera da qualche anno.
Le mie domande erano:
-in quanti tempo spariscono le tracce dei medicinali nel corpo senza che io ki prenda dunque non appaiano nei esami
-cosa succede se interrompo la ura per il tempo necessario a non farle rintracciare per poi riprenderla
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

per quale motivo assume i farmaci in questione? Per epilessia, problemi psichiatrici o altro?

Cordiali saluti e buon anno

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
Epilessia
[#3]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una terapia antiepilettica non va mai sospesa bruscamente in quanto può scatenare crisi epilettiche anche ravvicinate fino ad arrivare allo stato di "Male epilettico" che è una condizione temibilissima che richiede spesso il ricovero in Rianimazione e può essere anche letale o lasciare deficit neurologici permanenti.
Pertanto è sconsigliatissima.

Cordialmente
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

una terapia antiepilettica non va mai sospesa bruscamente in quanto può scatenare crisi epilettiche anche ravvicinate fino ad arrivare allo stato di "Male epilettico" che è una condizione temibilissima che richiede spesso il ricovero in Rianimazione e può essere anche letale o lasciare deficit neurologici permanenti.

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
Va beme, ma in quanto tempo sparirebero le tracce dal mio corpo?