Mal di testa sempre più forte post trauma cranico

Salve, il mio fidanzato sabato sera è scivolato dalle scale battendo fortemente la testa, perdendo completamente i sensi.
È stato trasportato con urgenza in pronto soccorso, gli hanno fatto tutti gli esami e anche la TAC constatando che era tutto apposto ma che ha subito un trauma cranico con un occhio nero, dente rotto e qualche botta sul corpo.
Da quell’incidente sono passati 4 giorni e dorme costantemente, fa fatica ad alzarsi, ha momenti di amnesia, disorientamento ma soprattutto ha cominciato a manifestare delle fitte in testa sempre più forti.
Sarebbe meglio portarlo a fare ulteriori controlli?
Un’ulteriore TAC?

Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Utente,

in base alla sintomatologia riferita è certamente indicato un ulteriore controllo al P.S., poi eventuali esami diagnostici saranno richiesti dal collega se ritenuti opportuni, personalmente li consiglio.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro