Mav cerebrale 4mm

Salve, tempo fa, sulla base di una sintomatologia neurologica, ho effettuato una tac dove si evidenziava la presenza di un meningioma di 4 mm, effettuata una RM il medico mi ha spiegato a voce, non refertando, che si trattava di una mav, e che il rischio in caso di rottura, sarebbe stato quello di un emorragia, mi è stato detto di parlarne con un neurologo, ma per vari motivi personali, non ne ho avuto la possibilità, adesso vorrei fare un iter più specifico ed eventualmente valutare la situazione attuale.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Signora,

l'iter diagnostico in caso di MAV prevede una visita presso un neurochirurgo o un neuroradiologo interventista per avere una valutazione diretta del caso.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro