Mal di testa persistente

Salve 5 giorni fa ho fumato passivamente hashish e credo di essermi sballato, già soffrivo d'ansia e attacchi di panico io ma dopo aver fumato, ripeto passivamente ho un mal di testa fastidio centrale che dura un bel pò oppure sopra la testa, ho notato anche che ho più fame e più sonno.

Era la prima volta e s9no molto spaventato, ho creato danni al cervello?
Parlo col medico?
Grazie e buon
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

si tranquillizzi, escluderei che in così poco tempo e solo per fumo passivo abbia avuto danni cerebrali.
Probabilmente la Sua è una cefalea tensiva che può essere anche indipendente dall'episodio riferito e scatenata da tensione muscolare e nervosa, quest’ultima dovuta alla paura di avere causato danni cerebrali.
Ne parli col medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Utente
la ringrazio tantissimo dottore perché mi ha tolto un peso incredibile,gentilmente mi saprebbe se il fatto che abbia più fame e più sonno del solito sia sempre un'effetto della cannabis?e se può dirmelo un altra cosa,io prendo ursobil per la bile densa dite che visto che probabilmente ho un Po di thc nel sangue evito di fare contatto con questo farmaco?Ne parlo col medico?
Comunque premetto se non l'ha capito che il mal di testa ce l'ho ancora
Buona giornata
[#3]
dopo
Utente
dottore ora il mal di testa è nella parte superiore è davvero fortissimo come se qualcosa camminasse dentro la mia testa cosa potrebbe essere
[#4]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

può tranquillamente assumere il farmaco in questione.
Che tipo di mal di testa sia non si può stabilire a distanza.
Contatti il medico curante o il medico di guardia medica per vedere se può assumere un antidolorifico.
A distanza non si possono consigliare farmaci.

Cordialmente
[#5]
dopo
Utente
la ringrazio per la risposta ma qualche rimedio naturale come valeriana o camomilla potrebbe alleviare un pò il dolore?Anche perché sono contrario all'uso di farmaci,li uso solo il casi estremi..Quindi qualche rimedio naturale c'è?Buona Domenica
[#6]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
A volte rimedi naturali possono dare dei benefici ma anche questi devono essere consigliati da un medico di presenza o dal farmacista.

Cordialità