Vorrei chiedere qualcosa sull'epilessia diagnosticatami di cui non sono convinta

vi scrivo la diagnosi del mio EEg.
Itracciati sono costituiti da un'attività di base intorno a 11c/s bilaterale, sufficientemente sincrona e simmetrica, normovoltata, reagente, diffusamente non ben modulata.
Attivitàrapide microvoltate diffuse di origine miografica e qualche artefatto da pulsazioni o da movimento.
Elementi più lenti della banda theta polimorf, frammistia qualche elementoaguzzo isolato, normo o di più grande voltaggio, si registrano sincronamente sulle derivazioni centro -temporalee temporo-occipitale dell'emisfero destro con riscontri sulla regione fronto -centrale dello stesso emisfero.
La prova dell'iperpnea non modifica significativamente i tracciati.
Null'altro alla registrazione della linea longitudinale inferiore e della trasversa mediana e vertice.
La SLI determina un discreto trascinamento bilaterale.

Queste le conclusioni, Attività elettrica cerebrale duffusamente non ben modulata con modeste disritmie lente ed anomalie cuspidate sulla regione Cetro-temporo-occipitale dell'emisfero destro con tendenza alla diffusine emisferica.

lo scorso anno il dottore mi ha detto che soffro di crisi epilettiche, mai avute in tutta la mia vita, mi ha dato come cura il matever 500 tre volte al giorno, vorrei anche la sua opinione, non sono convinta, grazie in anticipo dottore
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 74.9k 2.3k 20
Gentile Signora,

la diagnosi di epilessia è principalmente clinica, cioè si fa in base a sospette crisi epilettiche, poi l'EEG serve per confermare o meno il sospetto.
Non esiste una diagnosi di epilessia solo basata sul tracciato EEG.
Perché ha effettuato l'esame?

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro