Ansia?

Buonasera, volevo chiedere un parere personale.
Visto che sono un tipo un po' ansioso, è normale che spesso anche quando sento di essere tranquilllo sento una strana pressione (dopo sento come rigidità) e tipo fascicolazioni in parte al ginocchio destro? Di solito solo quando cammino e va e viene.
Ho inoltre fatto un esame neurologico recentemente, ma comunque potrebbe trattarsi di sintomi risalenti malattie come la SLA?

Grazie mille.
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

la sintomatologia descritta sembrerebbe di origine ansiosa, non vedo alcun elemento che possa fare pensare malattie neurologiche importanti.
Le rinnovo l’invito a curare l’ansia.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro

[#2]
dopo
Attivo dal 2020 al 2020
Ex utente