Dolore pulsante dietro al collo durante la masturbazione

Salve, e da un mesetto che non riesco a masturbarmi bene, prima mi portava dolore alla testa, adesso invece mi capita un dolore pulsante dietro al collo (precisamente nei lati) che molte volte si trasforma anch’esso in un forte mal di testa... potreste aiutarmi per favore?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

come prima ipotesi a distanza possiamo ipotizzare una cefalea associata ad attività sessuale che è una forma di cefalea ben attestata nella classificazione internazionale delle cefalee.
Tuttavia, essendo questo un consulto a distanza, è bene consultare il medico curante o, meglio, un neurologo esperto in cefalee.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro