Botta in testa

Giovedì mattina sono svenuta e ho sbattuto la testa per terra.
Mi è venuto un bernoccolo in fronte, dalla parte destra, poco sopra la tempia e si è formato del sangue sopra al sopracciglio.
Sabato il bozzo è scomparso, grazie al ghiaccio, ora è rimasto l’ematoma e il sangue, ma ho di testa da due giorni.
Ho preso sia tachipirina che aspirina, ma non passa.
Il dolore non coinvolge la parte colpita, ma tutta la testa.
Devo andare al pronto soccorso?
[#1]
Dr. Antonio Ferraloro Neurologo 75.1k 2.3k 20
Gentile Ragazzo,

se la sintomatologia dovesse accentuarsi si rechi al P.S., altrimenti si faccia controllare dal medico curante.

Cordiali saluti

Dr. Antonio Ferraloro